• Nasce la prima Adaptive Story 4MATIC in collaborazione con Google.
    Uno storytelling adattivo che mette al centro le persone e racconta, in modo innovativo, la trazione integrale evoluta di Mercedes-Benz.
    Visualizza
  • Gruppo Roncaglia per Marevivo.
    È sfida aperta all'invasione della plastica in mare.
    Visualizza
  • Al GP di Monza, Mercedes-Benz corre con Twitter e vince anche sui social.
    I piloti c’hanno messo la faccia, anzi gli emoji, in un’operazione che ha dato voce al tifo di migliaia di appassionati e ha sbaragliato oltre ogni aspettativa.
    Visualizza
  • Enel Energia sceglie Lindbergh per la nuova loyalty.
    Nasce ENELPREMIA 3.0, il programma fedeltà che premia le buone abitudini.
    Visualizza
  • smart rivoluziona l’e-commerce con il Gruppo Roncaglia.
    Le smart si acquistano online grazie alla piattaforma smartFORstore.
    Visualizza
  • Lindbergh per Hello bank!
    Hello bank! affida a Lindbergh il nuovo progetto di Member Get Member.
    Visualizza
  • Prospect Experience per Jaguar e Land Rover.
    Hypatia e Jaguar Land Rover per il quarto anno insieme.
    Visualizza
  • Volkswagen Veicoli Commerciali sceglie Endeavour per le attività di CRM.
    La collaborazione volta a definire le principali strategie di ingaggio e di relazione per il mondo aziendale e per i clienti privati.
    Visualizza
  • Lindbergh per Unieuro Club.
    Programma di loyalty alla scoperta del lato umano della tecnologia.
    Visualizza
  • Gruppo Roncaglia e Mercedes-Benz raccontano la Mille Miglia.
    Live streaming su Periscope.
    Visualizza
  • VéGé sceglie Lindbergh per un nuovo progetto promozionale.
    Un’operazione che mette il cliente al centro.
    Visualizza
  • #FindTheSUV, Gruppo Roncaglia e Mercedes-Benz oltre i confini del social.
    Caccia al tesoro live su Periscope.
    Visualizza
  • Hypatia Research per Jones Lang La Salle.
    Indagine qualitativa di insight.
    Visualizza
  • Roncaglia&Wijkander affianca Huawei per il lancio del nuovo P8.
    Adattamenti ATL per il nuovo smartphone.
    Visualizza
  • Hypatia Research per Menarini Group.
    Indagine quali-quantitativa su mercato nazionale.
    Visualizza
  • Mellin e Endeavour insieme per la progettazione di MyMellin Shop.
    Per il primo store online dedicato all’alimentazione della prima infanzia, l'agenzia ha curato il progetto grafico della piattaforma, CRM, pianificazione media, e attività di vendita.
    Visualizza
  • Le fiabe diventano social con la app per FOX.
    L'app con cui realizzi e condividi favole personalizzate.
    Visualizza
  • smart VS Citroën: real time social battle.
    Un’azione di perfetto social media management.
    Visualizza
  • #UnaMacchinaPerRudy.
    Ascoltare la Rete. Ecco il nuovo corso dei brand secondo il Gruppo Roncaglia.
    Visualizza
  • #FormulaTweet: il Gruppo Roncaglia porta Mercedes-Benz sul tetto del mondo.
    Endeavour crea la prima auto di Formula Uno alimentata dai tweet dei tifosi che hanno sfidato così i campioni in pista durante i gran premi.
    Visualizza

Ultime news


13/12/2016
ENELPREMIA 3.0 e Roncaglia Relationship Marketing: una Bolletta d’Oro per quattro fortunati clienti. Partecipano in oltre 100.000.
06/12/2016
Mercedes-Benz punta sullo storytelling adattivo e ingaggia Gianrico Carofiglio per promuovere 4Matic con Google e il Gruppo Roncaglia.
05/12/2016
SKIP vs. PLAY. Gruppo Roncaglia apre le porte al #Fuorieurobest con una Google Battle sui pre-roll.
02/12/2016
Il Gruppo Roncaglia punta su creatività e cultura internazionale.
01/12/2016
A eurobest, il Gruppo Roncaglia e Mercedes-Benz raccontano come ingaggiare gli appassionati di Formula 1.
29/11/2016
Il Gruppo Roncaglia inaugura la nuova sede di Milano.
25/11/2016
Gruppo Roncaglia pluripremiato agli NC Digital Awards: 3 ori e 1 bronzo di categoria e un bronzo come Best Digital Agency dell’anno.
Pagina 3/40

ENELPREMIA 3.0 e Roncaglia Relationship Marketing: una Bolletta d’Oro per quattro fortunati clienti. Partecipano in oltre 100.000.

Posted by Gruppo Roncaglia

Mercedes-Benz punta sullo storytelling adattivo e ingaggia Gianrico Carofiglio per promuovere 4Matic con Google e il Gruppo Roncaglia.

Posted by Gruppo Roncaglia

SKIP vs. PLAY. Gruppo Roncaglia apre le porte al #Fuorieurobest con una Google Battle sui pre-roll.

Posted by Gruppo Roncaglia

Il Gruppo Roncaglia punta su creatività e cultura internazionale.

Posted by Gruppo Roncaglia

A eurobest, il Gruppo Roncaglia e Mercedes-Benz raccontano come ingaggiare gli appassionati di Formula 1.

Posted by Gruppo Roncaglia

Il Gruppo Roncaglia inaugura la nuova sede di Milano.

Posted by Gruppo Roncaglia

Gruppo Roncaglia pluripremiato agli NC Digital Awards: 3 ori e 1 bronzo di categoria e un bronzo come Best Digital Agency dell’anno.

Posted by Gruppo Roncaglia
Premi che confermano la capacità di ingaggiare il futuro integrando la creatività con l’uso delle più avanzate soluzioni tecnologiche.
Alcuni dei nostri clienti