Agenzia
Lindbergh, le nuove frontiere della loyalty presentate a Touch Milano.
Posted by Lindbergh
“Loyalty, Gamification, CRM: fidelizzare il cliente oltre lo shop” è il tema trattato con la presentazione di casi e di nuove metodologie di ingaggio e CRM da Giuseppe Maria Ardizzone, Direttore di Lindbergh, in occasione dell’evento TOUCH organizzato da PopUp Media nella cornice del Centro Congressi BPM di Milano il 22 aprile 2015.
04/05/2015 Leggi tutto >
smart & The Jackal una campagna di grande successo firmata Uruk.
Posted by Gruppo Roncaglia
21/05/2015 Leggi tutto >
Raccontare la Mille Miglia su Periscope. La sfida vinta da Mercedes-Benz e Gruppo Roncaglia
Posted by Gruppo Roncaglia
22/05/2015 Leggi tutto >
Gruppo Roncaglia: 2015 col turbo grazie a 10 nuove acquisizioni. Nasce URUK per i contenuti virali.
Posted by Gruppo Roncaglia
Intervista di ADV Express ad Armando Roncaglia, presidente Gruppo Roncaglia, e a Sasà Tommasello, direttore di Uruk.
28/05/2015 Leggi tutto >
Uruk firma il successo della nuova Smart. Oltre 1,5 mln di views per la web serie dei The Jackal.
Posted by Gruppo Roncaglia
Articolo di ADV Express.
29/05/2015 Leggi tutto >
Alcuni dei nostri clienti