• Enel Energia sceglie Lindbergh per la nuova loyalty.
    Nasce ENELPREMIA 3.0, il programma fedeltà che premia le buone abitudini.
    Visualizza
  • Lindbergh per Hello bank!
    Hello bank! affida a Lindbergh il nuovo progetto di Member Get Member.
    Visualizza
  • Volkswagen Veicoli Commerciali sceglie Endeavour per le attività di CRM.
    La collaborazione volta a definire le principali strategie di ingaggio e di relazione per il mondo aziendale e per i clienti privati.
    Visualizza
  • Lindbergh per Unieuro Club.
    Programma di loyalty alla scoperta del lato umano della tecnologia.
    Visualizza
  • VéGé sceglie Lindbergh per un nuovo progetto promozionale.
    Un’operazione che mette il cliente al centro.
    Visualizza
  • #FindTheSUV, Gruppo Roncaglia e Mercedes-Benz oltre i confini del social.
    Caccia al tesoro live su Periscope.
    Visualizza
  • Mellin e Endeavour insieme per la progettazione di MyMellin Shop.
    Per il primo store online dedicato all’alimentazione della prima infanzia, l'agenzia ha curato il progetto grafico della piattaforma, CRM, pianificazione media, e attività di vendita.
    Visualizza
  • Bulgari conferma Lindbergh per l’incentive 2014.
    Quante volte un profumo ha risvegliato qualcosa nella nostra memoria? Da qui nasce Déjà Eau: l’incentive che unisce le fragranze ai nostri momenti preziosi.
  • Le fiabe diventano social con la app per FOX.
    L'app con cui realizzi e condividi favole personalizzate.
    Visualizza
  • #FormulaTweet: il Gruppo Roncaglia porta Mercedes-Benz sul tetto del mondo.
    Endeavour crea la prima auto di Formula Uno alimentata dai tweet dei tifosi che hanno sfidato così i campioni in pista durante i gran premi.
    Visualizza

Ultime news


27/10/2016
BRAND GENIUS, premiati i marketer più visionari
04/10/2016
Gruppo Roncaglia e Marevivo alla I edizione dell’Acqua Film Festival.
27/09/2016
Gruppo Roncaglia al Print4Pack: il Packaging come strumento innovativo.
23/09/2016
Gruppo Roncaglia sul palco dei BEA: tecnologia e innovazione gli ingredienti vincenti.
20/09/2016
7 Stars sceglie il Gruppo Roncaglia per il lancio dell'innovativo servizio di certificazione degli immobili “Condominio a sette stelle”.
29/08/2016
Rio 2016: vince il marketing emozionale.
23/08/2016
Mare Mostro: il Gruppo Roncaglia supporta Marevivo per l’approvazione della legge sulle microplastiche.
Pagina 1/6

BRAND GENIUS, premiati i marketer più visionari

Posted by Gruppo Roncaglia

Gruppo Roncaglia e Marevivo alla I edizione dell’Acqua Film Festival.

Posted by Gruppo Roncaglia

Gruppo Roncaglia al Print4Pack: il Packaging come strumento innovativo.

Posted by Gruppo Roncaglia

Gruppo Roncaglia sul palco dei BEA: tecnologia e innovazione gli ingredienti vincenti.

Posted by Gruppo Roncaglia

7 Stars sceglie il Gruppo Roncaglia per il lancio dell'innovativo servizio di certificazione degli immobili “Condominio a sette stelle”.

Posted by Gruppo Roncaglia

Rio 2016: vince il marketing emozionale.

Posted by Gruppo Roncaglia

Mare Mostro: il Gruppo Roncaglia supporta Marevivo per l’approvazione della legge sulle microplastiche.

Posted by Gruppo Roncaglia
Alcuni dei nostri clienti