Baby Boss conquista il Box Office in Italia
Posted by Roncaglia Digital Marketing | 26/04/2017

Twentieth Century Fox Italia si è affidata a Roncaglia Digital Marketing per la gestione delle attività di Social Media e Digital PR dedicate al lancio dell’ultima produzione DreamWorks  “Baby Boss”. Durante il suo primo week end al cinema, la pellicola(dal 20 aprile nelle sale italiane),ha fatto registrare oltre 1 milione e mezzo di euro,  aggiudicandosi il secondo posto al Box Office

[video-1]

[img-2]

Oltre alla gestione quotidiana e live dei canali social della major, il team Roncaglia ha deciso di accompagnare l’anteprima con un KIT creativo (e ricreativo) inviato a 3 mamme d’eccezione.  Juliana Moreira è una di loro, che ha saputo apprezzare la spiritosa iniziativa, divertendosi e condividendola con i propri followers.

[img-3]

Un esperienza entusiasmante e coinvolgente per  l’agenzia Digital del Gruppo Roncaglia, che in collaborazione con MY PR, conferma la sua expertise in termine di comunicazione integrata, creativa e innovativa. I risultati sui canali Social e sul web dimostrano quanto un attenzione al  miglioramento delle performance possa aiutare i nostri clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi.

[img-4]

Non ci resta che invitarvi al cinema a scoprire il #babyboss che ci ha, per quanto ci riguarda, già conquistato.

 

 

Alcuni dei nostri clienti