20th Century Fox Italia sceglie il Gruppo Roncaglia per la comunicazione Digital e Social del film Baby Boss.
Posted by Roncaglia Digital Marketing | 09/03/2017

Il colosso cinematografico si affida a Roncaglia Digital Marketing per lo sviluppo delle attività di Social Media e Digital PR, in collaborazione con MY PR, relative al lancio del nuovo film di animazione della Dreamworks "Baby Boss”.

La major studio, che oltre alla produzione si occupa anche della distribuzione e del marketing, ha scelto l’agenzia Digital del Gruppo Roncaglia, per la sua grande esperienza nel mondo digitale e per la capacità di offrire una strategia integrata, creativa e innovativa in sinergia con i piani marketing dell’internazionale. Inoltre ogni strategia è costruita intorno al cliente e con il cliente, al quale vengono offerte soluzioni ancora più mirate, più pervasive, maggiormente capaci di migliorare le performance e affermare il successo del brand.

“È un incarico di cui siamo molto contenti perché ci permette di rientrare in un settore dove abbiamo lavorato per diverso tempo negli anni passati.” – dichiara Lorenzo Lorato, Strategic Planner della Roncaglia Digital Marketing – “Un settore molto stimolante e divertente in cui rientriamo dalla porta principale, quella della 20th Century Fox, leader mondiale nella produzione e distribuzione cinematografica”.

La comunicazione sarà declinata in tutte le forme e distribuita sui vari canali Social 20th Century Fox Italia: Facebook, Twitter, Youtube, Instagram e una pagina facebook del film creata ad hoc per l’occasione: https://www.facebook.com/BabyBossIT.

 

Alcuni dei nostri clienti