Baby Boss conquista il Box Office in Italia.
Posted by Roncaglia Digital Marketing | 26/04/2017

Twentieth Century Fox Italia si è affidata a Roncaglia Digital Marketing e MY PR per la gestione delle attività di Social Media e Digital PR dedicate al lancio dell’ultima produzione DreamWorks “Baby Boss”. Durante il suo primo weekend al cinema, la pellicola (dal 20 aprile nelle sale italiane) ha fatto registrare oltre 1 milione e mezzo di euro, aggiudicandosi il secondo posto al Box Office.  

[video-1]

[img-2]

Oltre alla gestione quotidiana e live dei canali social della major, il team Roncaglia ha deciso di accompagnare l’anteprima con un kit creativo (e ricreativo) inviato a tre mamme d’eccezione. Juliana Moreira è una di loro. La modella e showgirl brasiliana ha saputo apprezzare la spiritosa iniziativa, divertendosi e condividendola con i propri followers sul suo canale Instagram. https://instagram.com/p/BS6AkpzBDnI/

[img-3]

Un'esperienza entusiasmante e coinvolgente per l’agenzia digital del Gruppo Roncaglia, che in collaborazione con MY PR, conferma la sua expertise in termine di comunicazione integrata, creativa e innovativa. I risultati sui canali social e sul web dimostrano quanto un'attenzione al miglioramento delle performance possa aiutare i nostri clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi.

[img-4]

Non ci resta che invitarvi al cinema a scoprire il #babyboss che, per quanto ci riguarda, ci ha già conquistato.

Alcuni dei nostri clienti