Affidato a Ultra il media online di Mahindra
Posted by Ultra | 28/02/2011

Il colosso indiano delle automobili Mahindra ha affidato a Ultra On Line Media la pianificazione della sua comunicazione digitale.

Mahindra, multinazionale indiana dell’Automotive, sta adesso cercando di entrare significativamente sul mercato Europeo e italiano in particolare. Specializzata in fuoristrada, offre una serie di modelli estremi di grande affidabilità e robustezza, vetture ideali per tutti coloro che necessitano, soprattutto per lavoro, di un mezzo capace di grandi prestazioni off road, dal costo contenuto.

Il nostro team ha affiancato il cliente in tutte le attività strategiche di comunicazione On Line sviluppate sino a oggi su questa nuova linea: dalla brand building alla relazione con gli utenti, dal concept di  comunicazione a tutti gli strumenti di lancio.

Prima dell’estate, poi, Mahindra tornerà in campagna con una campagna incentrata sugli incentivi per l’Euro4. Il progetto è ancora da definire, budget compreso: di certo il web sarà fondamentale.

Alcuni dei nostri clienti