Al via la nuova campagna online di Eurosky Tower
Posted by Ultra | 20/03/2014

Ultra Online, l’agenzia online media del Gruppo Roncaglia, ha rinnovato la collaborazione con Parsitalia Real Estate, uno dei più importanti gruppi immobiliari italiani, grazie alla pianificazione di una nuova campagna web per promuovere il progetto Eurosky Tower, il primo grattacielo di Roma in via di realizzazione nel quartiere residenziale EUR.

La pianificazione si è concentrata su testate di settore, in prevalenza dedicate al panorama immobiliare come Casa.it e Casa24 e con annunci su Affari Italiani e Repubblica.it. La creatività è firmata da Roncaglia&Wijkander, l’agenzia di advertising del Gruppo, scelta per la consolidata esperienza nel settore ambientale, un aspetto particolarmente importante se si considera che Eurosky Tower è un progetto altamente tecnologico ed ecosostenibile. E’ infatti dotato di complessi sistemi che ne fanno un dispositivo energetico dalle risorse rinnovabili, con soluzioni che vanno dai pannelli fotovoltaici all’impianto di trigenerazione, dalla raccolta differenziata pneumatica ai piani, fino al riutilizzo delle acque piovane.

L’agenzia si è occupata della realizzazione di tutto il materiale creativo con l’obiettivo di mostrare gli interni degli appartamenti campione, ossia le prime tre unità abitative inaugurate lo scorso Ottobre al 19esimo piano della Eurosky Tower. Le residenze sono state completamente arredate con i migliori marchi italiani di design e curate fin nei minimi dettagli con finiture di lusso, materiali di qualità e soluzioni innovative di domotica.

Alcuni dei nostri clienti