Arancia Rosaria festeggia i suoi 10 anni con Roncaglia & Wijkander.
Posted by Roncaglia & Wijkander | 25/01/2016

Dopo la campagna TV su Rai e Mediaset e cinema, con testimonial l’attrice siciliana Katia Greco, Roncaglia & Wijkander porta Rosaria sui principiali quotidiani nazionali per festeggiare i 10 anni del marchio, con una campagna di cui ha curato sia la parte creativa che la pianificazione.

Un compleanno importante che si celebra oggi, 26 gennaio, a Milano con un evento organizzato dall’agenzia Fruitecom presso InKitchen Loft con la partecipazione di personalità politiche siciliane, del mondo accademico e del giornalismo.

“Dieci anni sono un traguardo importante che ci riempie di orgoglio.” sottolinea Armando Roncaglia, Presidente e fondatore del Gruppo Roncaglia. “Perché la Roncaglia & Wijkander ha accompagnato Rosaria in comunicazione in tutti questi anni dalla creazione del nome e logo al lancio delle confezioni monoprodotto, dalle telepromozioni durante il Festival di Sanremo, alle campagne con testimoni eccellenti, simboli della Sicilia, come Pippo Baudo e Fiorello, contribuendo a trasformarlo in un vero e proprio Brand. Il coraggio con cui i fratelli Pannitteri hanno saputo raccogliere questa sfida dovrebbe diventare un modello per i produttori del settore ortofrutta per affrontare un mercato così dinamico come quello attuale dove il valore della marca è l’unica arma per affrontare le sfide della distribuzione moderna. Un traguardo da cui guardare le nuove evoluzioni della comunicazione, che la Roncaglia & Wijkander saprà cogliere grazie a quella capacità d’ingaggiare il futuro che è il tratto distintivo suo e di tutto il Gruppo.”

Alcuni dei nostri clienti