Arriva A-Class Zone, R&W lancia il sito internet della Nuova Classe A
Posted by Endeavour | 23/04/2012

Grande anteprima nazionale per la nuova auto di casa Mercedes-Benz in occasione della Design Week di Milano della scorsa settimana. Per l’occasione l’agenzia Roncaglia & Wijkander ha sviluppato un piano integrato di lancio digital e social dedicato alla nuova vettura: non solo il sito AClassZone (http://www.aclasszone.it), ma anche la pagina ufficiale FacebookYouTubeFlickrPinterestTwitter e il profilo Instagram.

Un piano completamente integrato, studiato per far dialogare tra loro tutti gli strumenti realizzati, quindi un sito web che non è solo il racconto delle caratteristiche dell’auto, bensì una finestra sul mondo Classe A, un mondo fatto di design, sportività e tecnologia; un mondo che vive sul nuovo sito, non come una raccolta di immagini e schede di prodotto, ma come un insieme di contenuti multimediali e informazioni sviluppate sui principali social network, da Mercedes-Benz e dagli stessi utenti e fan.

Un modo totalmente innovativo di approcciarsi alla realizzazione di un sito web, che mostra la volontà e l’apertura da parte di Mercedes-Benz alla discussione e ai social, un mondo che in questo caso diventa la fonte primaria nella costruzione del sito.

Alcuni dei nostri clienti