Brindiamo a un anno di traguardi, raggiunti anche grazie a te!
Posted by Gruppo Roncaglia | 21/12/2016

Il 2016 è stato per noi un anno di svolta, grazie all’acquisizione di nuovi importanti clienti e al consolidamento degli esistenti. La fase di rebranding, l’allargamento della sede storica di Roma e l’apertura di Milano hanno rinforzato l’immagine aziendale: un’agenzia indipendente italiana con un approccio sempre più internazionale.

Inoltre, la formazione continua dei nostri collaboratori, grazie anche all’accordo con l’EACA Academy, e la vittoria di 30 premi, di cui 5 internazionali, ha dato e continuerà a dare forza al gruppo, in termini di accrescimento delle competenze e distintività nel mercato di riferimento. Perché se un tempo il più grande mangiava il più piccolo, oggi il più veloce mangia il più lento. E solo una realtà indipendente fluida, dinamica, innovativa e veloce è in grado di garantire ai propri clienti importanti risultati in mercati in continua evoluzione.

In chiusura di questo anno, vogliamo brindare a tutti i nostri clienti, partner fondamentali di tutti i nostri successi, e brindiamo anche al 2017, perché siamo certi che sarà un nuovo anno ricco di grandi sfide e opportunità.

E lo facciamo a modo nostro, utilizzando le nostre armi migliori: la creatività e l’innovazione. Per questo, ti invitiamo a cliccare su questo link dal tuo smartphone: https://telegram.me/Natale_Bab_bot 

Engage the future!

Alcuni dei nostri clienti