Bulgari sceglie Lindbergh per la campagna incentivi 2011 prodotti Skin Care.
Posted by Lindbergh | 11/09/2011

Lindbergh, agenzia di branding e relationship marketing del Gruppo Roncaglia, si è assicurata per tutto il 2011 il programma incentive “Bulgari per te”, attività rivolta a tutte le vendeuse delle profumerie distributrici delle lineeSkin Care Bulgari, sul territorio nazionale. L’agenzia, forte della sua esperienza nel mercato del lusso, si è saputa distinguere dalle altre agenzie in gara, presentando un progetto fortemente innovativo che supera i confini della normale incentivazione, puntando molto sull’aspetto comunicativo e fidelizzante. L’obiettivo dell’incentivazione è esplicitato già a partire dal naming del programma che sottolinea il rapporto intimo che Bulgari intende instaurare con le proprie vendeuse, premiando con esclusivi regali la loro fedeltà e il loro impegno, ma anche rinforzando il senso di appartenenza. Il tradizionale catalogo a premi è stato rivisitato e trasformato in forma di un’elegante agenda che accompagnerà le vendeuse nel corso dell’anno comunicando parallelamente l’attività. Lindbergh si occuperà dell’intera gestione del programma, consegnando al cliente un progetto chiavi in mano. La campagna “Bulgari per te” terminerà a fine dicembre 2011.

Alcuni dei nostri clienti