Con la pluripremiata campagna ‘smart e-commerce’ e con ‘SUV Attack’, Gruppo Roncaglia si conferma protagonista dell’innovazione creativa.
Posted by Gruppo Roncaglia | 16/05/2016

Gruppo Roncaglia protagonista durante la serata di gala degli NC Awards 2016 organizzata da ADC Group, con le campagne realizzate per Mercedes-Benz Italia "smart e-commerce" e "SUV Attack".

La campagna smart e-commerce si aggiudica due Ori nelle categorie “campagne di comunicazione online” dell’Area Interattiva Digitale e “comunicazione sul punto vendita/shopper marketing” dell’Area Media Innovativi e un Argento come Best Holistic Campaign nella categoria auto.

La campagna smart e-commerce è relativa alla realizzazione e al lancio di www.smartforstore.it, il primo e-commerce automotive in Italia proponendo agli utenti una innovativa live experience di acquisto online personalizzata che segue il cliente dalla scelta delle singole caratteristiche dell'auto – grazie all’interazione audio-video in tempo reale con un personal shopper - fino alla consegna della vettura direttamente a casa.

La campagna SUV Attack è invece stata premiata con un Bronzo nella categoria “campagne di comunicazione online” dell’Area Interattiva Digitale. Un progetto che ha saputo esprimere la capacità della gamma Mercedes-Benz di dare il massimo su ogni terreno.

Sono molto lieto di questa ulteriore conferma della capacità creativa e di innovazione della nostra agenzia sia nei processi di comunicazione che nell’utilizzo della tecnologia ad essi applicata. Sempre più spesso ci troviamo a lavorare in spazi ancora poco esplorati e ci piace pensare che questa sia la caratteristica di chi sa ingaggiare il futuro. Un grazie va anche ai nostri clienti che, come Mercedes-Benz Italia, ci offrono lo stimolo per raggiungere risultati sempre più ambiziosi” commenta Armando Roncaglia, Presidente e fondatore del Gruppo Roncaglia.

Alcuni dei nostri clienti