CVO Italia. Il Gruppo Roncaglia per il centro studi Arval.
Posted by Gruppo Roncaglia | 17/06/2014

Il Corporate Vehicle Observatory è una piattaforma di ricerca indipendente e neutrale creata da Arval che coinvolge 17 Paesi: uno spazio di analisi e condivisione informativa di best practices, novità e trends del settore dei veicoli ad uso professionale.

Endeavour Digital Marketing ha curato la progettazione e la creatività del sito il cui obiettivo è quello di divulgare la “cultura” della mobilità aziendale a beneficio degli addetti ai lavori e di tutti gli attori che operano nel mercato.

Con un look and feel moderno ed elegante il sito del CVO, oltre a mostrare i dati del Barometro, la ricerca annuale di Arval sulla mobilità aziendale, presenta eventi, pubblicazioni e approfondimenti su argomenti specifici che interessano, da diverse prospettive, il mondo della mobilità aziendale: dalla fiscalità ai servizi innovativi, dalla gestione della mobilità alla sicurezza stradale. Una guida per i decision maker per la definizione delle proprie strategie di mobilità e una fonte informativa importante per i giornalisti a cui è dedicata un’area privata.

cvo-italia.it

 

 

Alcuni dei nostri clienti