Due Premi Agorà per la Roncaglia & Wijkander.
Posted by Gruppo Roncaglia | 18/07/2014

Continuano le attestazioni di stima per il Gruppo Roncaglia da parte del mercato e dei professionisti della comunicazione.
Sabato è stata la volta del premio Agorà, giunto alla XXVII edizione, che ha visto protagonista la Roncaglia & Wijkander con l’assegnazione di due riconoscimenti. 

L’agenzia ha ottenuto il primo premio per il miglior Annuncio Stampa con la campagna “DNA” per Mercedes-Benz Aftersales – Ricambi Originali e ancora il primo premio per la migliore Comunicazione Integrata, sempre categoria automobili, per la campagna Mercedes Benz Intelligent Drive. A ritirarli Camilla Roncaglia, account supervisor del Gruppo per il cliente Mercedes-Benz.
“La sinergia tra le diverse forze del Gruppo continua a dare frutti”, afferma Armando Roncaglia, presidente del Gruppo Roncaglia, che aggiunge: “Ancora una volta l’attitudine costante a investire in nuovi talenti e professionalità, unita a un approccio sempre innovativo, si sono rivelati la combinazione strategica vincente, soprattutto in un mercato così difficile come quello attuale.”

Alcuni dei nostri clienti