Endeavour è Agenzia Digital dell'anno agli NC Digital Awards 2014.
Posted by Gruppo Roncaglia | 27/11/2014

Siamo quasi sessanta persone, tutte diverse, ognuna col proprio talento e la propria esperienza. Siamo otto aziende, ognuna con la propria specificità. Siamo un gruppo: il Gruppo Roncaglia. Siamo una grande casa, con un tetto sotto il quale viviamo tutti insieme, tutti i giorni. E insieme – in sinergia, come ci piace dire – diamo tutto quello che possiamo al nostro lavoro. Sperando che sia sempre il meglio per noi e i clienti che ci danno la propria fiducia e un posto nel loro futuro. E a questi clienti vogliamo dedicare il premio vinto il 24 Novembre agli NC Awards: “Premio Speciale Agenzia Digitale dell’anno”.

Ne andiamo particolarmente fieri, perché quando anni fa tutti trattavano il web come qualcosa da copisteria digitale, noi lo trattavamo con la stessa dignità dell’above the line. Per noi digital significa investire nelle persone arricchendo il Gruppo con nuove realtà come Hubble Tech, software house che sviluppa i progetti digital pensati da Endevour. Per noi digital significa realizzare idee innovative, come #FormulaTweet, diventata case study per il Politecnico di Milano, o la social battle di smart, rinominata dalla rete “la guerra dei parcheggi” o ancora, parlando sempre di social, #UnaMacchinaPerRudy è un vero e proprio esempio di real time marketing unico nel suo genere in Italia.

Il 2014 si chiude con questo risultato. Per molti un punto di arrivo, per noi un monito a non smettere mai di innovarci, crescere e sfidare il mercato con idee sempre nuove. 

 

 

 

 

Alcuni dei nostri clienti