Endeavour conquista il cinema con la nuova app Punz!
Posted by Gruppo Roncaglia | 12/05/2014

01 Distribution sceglie Endeavour Digital Marketing per il lancio del film “Un fidanzato per mia moglie”. La divisione di digital marketing del Gruppo Roncaglia raggiunge, così, un nuovo importante risultato grazie a un piano strategico e creativo che punta sull’ironia dissacrante dei protagonisti: Geppi Cucciari, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri.

Il social team di Endeavour ha messo in campo tutta la sua esperienza ideando numerose attività di social blogging e, per stimolare il traffico nella pagina Facebook, è stata realizzata “Punz!”: un’app che ha l’obiettivo di mettere pepe tra le coppie facendo leva sull’esibizionismo sentimentale degli utenti. “Punzecchiare” è la parola d’ordine: tre percorsi alternativi permettono di pubblicare contenuti in bacheca per conquistare, far ingelosire o addirittura farsi lasciare dal proprio partner, ma sempre col sorriso. Numeri convincenti fino a ora, con più di 15.000 fan sulla pagina Facebook e 230.000 visualizzazioni su Twitter dei contenuti dedicati, e ottimi risultati per il film che nel primo weekend sta registrando un primato d’incassi al Box Office.

Anche il cinema sceglie le idee di un’agenzia digital sempre più propositiva e intraprendente.

Alcuni dei nostri clienti