Endeavour Digital per Divento Grande
Posted by Endeavour | 04/02/2012

La Endeavour è al fianco di Divento Grande, l’associazione senza fini di lucro, nata nel 2010 dall’iniziativa di un gruppo di padri di bambini autistici. L’associazione realizza e gestisce attività sportive, terapeutiche, ricreative ed educative in grado di stimolare positivamente i ragazzi in un percorso di crescita verso obiettivi di autonomia ed integrazione sociale. L’associazione si impegna inoltre in iniziative di visibilità per mantenere alta l’attenzione sul problema autismo, auspicando maggiore attenzione verso il problema da parte della società civile.

Il Gruppo Roncaglia – che ha al suo attivo una lunga esperienza nel collaborare con enti e associazioni no profit impegnati nel sociale – ha dunque lavorato proprio per dare visibilità a Divento Grande, intanto con la creazione del claim che accompagna il logo, “Ragazzi autistici, persone speciali” che è il vero manifesto delle finalità dell’associazione, la mission che questo gruppo di padri porta avanti fin dalla nascita dell’Associazione.

L’agenzia ha realizzato anche un calendario, distribuito dal settimanale “A”, che ha visto la partecipazione di moltissimi testimonial, insieme ai bambini.
Hanno prestato la loro immagine: Maria Chiara Caselli, Safiria Leccese, Nicola Pistoia, Maurizio Battista, Attilio Romita, Lillo&Greg, Franco Fracassi, Maria Giulia Cavalli, Stefano Disegni, Milena Vukotic, Ennio Remondino, Amanda Sandrelli.

La Endeavour Digital Marketing, in particolare, ha realizzato il nuovo sito di Divento Grande, on line da circa un mese.

Alcuni dei nostri clienti