Endeavour fa incetta di premi ai Mediastars grazie a "Punz!"
Posted by Endeavour | 16/01/2015

01 Distribution ha scelto Endeavour per il lancio del film “Un fidanzato per mia moglie” e la divisione digital del Gruppo Roncaglia, oltre a promuovere con ottimi risultati il lungometraggio, che vedeva come protagonisti Geppi Cucciari, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri, ha ottenuto un nuovo e importante riconoscimento. Il progetto dell’app “Punz!” infatti, fulcro della campagna, ha convinto la Giuria dei Mediastars, i premi tecnici della pubblicità italiana. Quattro trofei nella sezione adv online, dove “Punz!” si è classificata al primo posto per la categoria Social Media, vincendo inoltre il Premio Mediastar di sezione e le Special Star per la Direzione Creativa e per il Copy

Premi assegnati al Gruppo Roncaglia grazie alla creatività di “Punz!” quindi, un’app pensata e realizzata per aumentare il traffico sulla pagina Facebook ufficiale del film, con l’obiettivo di “mettere pepe” tra le coppie facendo leva sull’esibizionismo sentimentale degli utenti. “Punzecchiare” era la parola d’ordine: tre percorsi alternativi permettevano di pubblicare contenuti sulla propria bacheca per conquistare, far ingelosire o addirittura farsi lasciare dal proprio partner, ma sempre col sorriso. I numeri ottenuti dall’operazione sono stati la prova del successo con più di 15.000 fan sulla pagina Facebook e 230.000 visualizzazioni su Twitter dei contenuti dedicati, e ottimi risultati per il film che ha registrato un ottimo incasso al box-office.

Alcuni dei nostri clienti