Endeavour è la nuova agenzia digital di Veratour.
Posted by Gruppo Roncaglia | 25/03/2015

Il Gruppo Roncaglia conferma la propria vocazione nel settore viaggi e turismo. Dopo aver lavorato per anni in quest’ambito, curando la comunicazione tra l’altro degli Enti del turismo di Turchia, Malta e Thailandia, della regione Sicilia, degli assessorati al turismo dei comuni di Roma, Napoli e Pantelleria, per Singapore Airlines e molti altri, il Gruppo, con la sua agenzia digital Endeavour Digital Marketing ha concluso un accordo quadro per il 2015 con Veratour, il tour operator italiano specializzato nella Villaggistica.

Forte della propria spinta all’innovazione e dell’eccellenza creativa che l’ha sempre distinta, Endeavour, agenzia digital dell’anno agli NC Digital Awards 2014, affiancherà il Team di Web Marketing di Veratour per realizzare campagne on-line di brand awareness e attività di engagement focalizzate sul target.

Villaggi esclusivi in posti da sogno, senza rinunciare all’unicità della cucina italiana, al divertimento e alla professionalità dell’assistenza in loco sempre in lingua italiana; La sfida di Endeavour è progettare nuove attività di comunicazione digital in grado di far vivere a tutti gli utenti il sogno di una vacanza in pieno stile Veratour perché un numero sempre crescente di clienti si rivolga alla propria agenzia di viaggi di fiducia per scoprire i Villaggi nel mondo più italiani del mondo.

“Sono particolarmente contento dell’acquisizione di un cliente così particolare come Veratour che unisce l’eccellenza dell’offerta alla garanzia dell’italianità, e sono certo che sulla base della pluriennale esperienza nel settore turistico e della nostra specializzazione nel campo della tecnologia e dell’innovazione, riusciremo a portare questo esempio di best practice del Made in Italy nel mondo”. Dichiara Armando Roncaglia presidente del Gruppo.

Alcuni dei nostri clienti