Endeavour lancia ElectionPlay: le elezioni sulla pagina FB PlayStation.
Posted by Endeavour | 04/03/2013

Endeavour Digital Marketing, agenzia digital del Gruppo Roncaglia, ha lanciato oggi una nuova iniziativa per la pagina Facebook di Sony PlayStation Italia dedicata all’elezione del presidente del mondo dei videogiochi.

Endeavour ha prodotto la creatività di una serie di manifesti elettorali e slogan legati alla mondo del gaming e della vita sociale e politica, rappresentando in chiave ironica 8 tra i personaggi più rappresentativi e popolari della storia PlayStation.

Gli utenti della pagina Facebook PlayStation possono votare fino al 25 febbraio con un like il proprio eroe preferito e, al termine dell’iniziativa che si svolge in concomitanza con le elezioni in programma in questi giorni, il personaggio che ha raccolto il numero più alto di like verrà decretato il vincitore. Per l’occasione verranno realizzate delle creatività Facebook ad hoc.

Endeavour, sempre attenta all’innovazione e alla costante ricerca delle strategie più efficaci nell’ambito dei social network, con ElectionPlay vuole incrementare il livello di engagement della pagina Facebook PlayStation, una community che gode di un elevatissimo livello di interazione e di utenti attivi.

Al suo secondo anno di collaborazione con PlayStation, l’agenzia web e digital del Gruppo, proprio in queste ore ha curato la gestione e la pubblicazione dei contenuti web e social in occasione dell’attesissimo annuncio della nuova console PlayStation 4.

Alcuni dei nostri clienti