Endeavour lancia il concorso “Luxury experience con Lexus CT200h”
Posted by Endeavour | 21/11/2011

E’ partito il concorso Luxury experience con Lexus CT200h, interamente ideato e gestito dal’agenzia Endeavour. Un’iniziativa dal mood divertente ma allo stesso tempo elegante e raffinato che comunicare lo stile della nuova nata in casa Lexus. L’agenzia multimediale del Gruppo Roncaglia si è occupata delle attività di lancio e diffusione sui Social Media, in particolare della gestione e dell’interazione con gli utenti Facebook.

Il meccanismo del concorso è molto semplice: a partire da lunedì 14 novembre 2011 e fino al 4 marzo 2012, condividendo sulla propria bacheca Facebook l’applicazione del concorso o iscrivendosi sui siti www.Lexus.it o www.CT200h.it, si potrà concorrere per i premi intermedi, uno al mese per la durata di 4 mesi.

Il premio consiste in un buono-soggiorno per 2 persone comprensivo di 3 pernottamenti in hotel 4 stelle con prima colazione in una città a scelta tra Torino, Milano, Firenze o Roma. Sarà messa a disposizione dei vincitori anche una Lexus CT200h per tutta la durata del soggiorno, un’occasione per testare la nuova nata in casa Lexus in assoluto relax.

Un premio speciale è riservato a tutti coloro che vorranno effettuare il test drive della CT200h; questi ultimi infatti potranno vivere un’esperienza glamour all’insegna dello stile: oltre ad un soggiorno e una cena in un hotel di lusso per 2 persone a Milano o Roma i vincitori passeranno un pomeriggio con due personal shopper dedicate che accompagneranno la coppia in una sessione di shopping su misura per creare il proprio personale style, avendo a disposizione 2 buoni acquisto di 2.000 euro ciascuno.

Alcuni dei nostri clienti