Gruppo Roncaglia con Enel Energia. Fare squadra oltre ogni brief.
Posted by Roncaglia Relationship Marketing | 19/12/2016

Condividere gli stessi obiettivi è indispensabile perché il gioco di squadra funzioni. E questa regola vale ancora di più se la sfida da affrontare ci aspetta dietro i fornelli.

È quello che è successo il 19 dicembre con il team di ENELPREMIA ed EnelMia, di Enel Energia, che ha invitato i Partner dei due progetti a una splendida giornata per condividere i grandi risultati raggiunti insieme e preparare le attività del nuovo anno.

Ci siamo dati appuntamento da Eataly per una sfida culinaria: due squadre, rigorosamente miste, due cucine, ognuna supportata da uno chef, dove collaborare per preparare, impiattare e servire a tavola la nostra cena.

Tra risate, farina e strani intingoli, è stato bello conoscersi meglio per tornare al lavoro più carichi di prima e più consapevoli l’uno dell’altro, con la certezza di poter contare su un partner affidabile.

La sfida si è conclusa con la valutazione dei piatti da parte di tre chef, che hanno decretato i vincitori.

Momenti come questo ben raccontano la nostra vision, che punta a fare dei nostri clienti molto di più: partner con cui condividere obiettivi e strategie, una sinergia fondamentale per continuare a crescere, insieme.

Per questo, la verità è un’altra: in questo gioco abbiamo vinto tutti.

Alcuni dei nostri clienti