Gruppo Roncaglia domina nella categoria Automotive ai DMA AWARDS ITALIA.
Posted by Gruppo Roncaglia | 07/07/2016

L’agenzia viene premiata con un Oro nella categoria Automotive con la campagna di lancio smartFORstore per il lancio dell’e-commerce di smart,  con un Argento nella categoria Automotive con #FindTheSUV per Mercedes-Benz Italia e un Premio Speciale, Miglior utilizzo Mobile, sempre con #FindTheSUV.

DMA AWARDS ITALIA è lo spin-off del prestigioso premio americano DMA INTERNATIONAL ECHO AWARDS che negli USA dal 1929 premia le campagne di marketing diretto, interattivo e multicanale che hanno dimostrato eccezionale creatività, strategie visionarie e risultati misurabili.

L’eccezionale creatività è una delle quattro qualità richieste per vincere l'Award ma è solo uno dei requisiti. L'Award è assegnato a chi dimostra una superiore strategia di marketing, un’impeccabile esecuzione e il conseguimento di risultati eccellenti.

Vincere premi che hanno una particolare attenzione ai risultati e ai dati ci rende particolarmente fieri perché confermano la nostra visione d’agenzia, secondo cui le campagne realizzate, oltre a essere belle, devono funzionare bene perché la creatività è al servizio del business”, afferma Carla Leveratto, Creative Director del Gruppo Roncaglia.

L’ampio numero di premi vinti dall’agenzia negli ultimi anni, sia nazionali che internazionali, attestano lo standard qualitativo del nostro prodotto strategico e creativo con una visione progettuale puntata ai risultati di business del cliente”, conclude Giulia Roncaglia, azionista del Gruppo Roncaglia.

Alcuni dei nostri clienti