Gruppo Roncaglia in prima linea agli appuntamenti con l’eccellenza della creatività italiana e internazionale: da Cannes a Roma con eurobest 2016.
Posted by Gruppo Roncaglia | 24/06/2016

Dopo la settimana appena conclusasi dei Cannes Lions, che hanno richiamato pubblico e professionisti del settore da tutto il mondo, sarà a Roma dal 30 novembre al 2 dicembre il prossimo appuntamento con il meglio della creatività internazionale con eurobest 2016, Festival Europeo della Creatività. Gruppo Roncaglia è ancora una volta tra i protagonisti dell’industry italiana anche sulla Croisette, durante la presentazione ufficiale di eurobest che si è svolta in occasione del 63esimo Cannes Lions International Festival della Creatività.

Il Sottosegretario di Stato alle Politiche Europee On. Sandro Gozi e l'Amministratore Delegato di Lions Festivals Philip Thomas hanno in questa sede sottoscritto il protocollo d'intesa per portare in Italia l'edizione 2016 di eurobest, alla presenza dei principali rappresentanti della community dei creativi italiana: tra questi il presidente di Gruppo Roncaglia, Armando Roncaglia, e il Direttore Creativo Carla Leveratto che sarà uno dei 13 giurati italiani di eurobest 2016, nella categoria Direct, con il compito e l’orgoglio di tenere alto l’onore del Belpaese.

La scelta di Roma, con l’appoggio del Dipartimento Affari Europei, per la kermesse internazionale dedicata al meglio dell'innovazione, progresso, creatività e pubblicità europee sottolinea la tradizione che da sempre lega la 'città eterna' alla cultura e alla creatività. Per tre giorni Roma sarà palcoscenico ideale per la sperimentazione, le migliori idee, i giovani che vogliono mettersi in gioco, gli scambi culturali.

"L’edizione di eurobest a Roma, nella nostra città, – commenta Armando Roncaglia – rappresenta un’importante occasione per la community italiana di confronto sul piano internazionale. Da parte nostra ci stiamo impegnando per cogliere al meglio questa opportunità di valorizzazione della creatività e dell’innovazione nell’utlizzo delle più recenti tecnologie, come sottolinea anche il nostro posizionamento “engage the future”. Credo che la sfida della nostra industry sia proprio quella di capire l’importanza di avere un approccio sempre più creativo e innovativo per competere con tutti i player a livello globale.”

Alcuni dei nostri clienti