Hello bank! affida al Gruppo Roncaglia la realizzazione di una nuova attività promozionale.
Posted by Lindbergh | 03/04/2015

Il Gruppo Roncaglia, forte dell’esperienza maturata con il Gruppo BNL grazie alle collaborazione avute con con BNL Finance e BNL Positivity, firma un nuovo importante accordo con BNL per la gestione delle attività promozionali a supporto del suo canale di vendita digitale Hello bank!

Dopo aver consultato le principali aziende leader del settore, Hello bank! ha deciso di affidare a Lindbergh, la società del Gruppo Roncaglia specializzata in Loyalty e CRM, la realizzazione e la gestione del nuovo e innovativo progetto di member get member che, grazie alla meccanica realizzata, sposa in pieno il piano strategico e commerciale di Hello bank!, la quale, per questo 2015, si pone uno sfidante obiettivo in termini di aumento customer base.

Il progetto vincente, è stato realizzato da un team interdisciplinare, frutto della sinergia delle 8 Aziende appartenenti al Gruppo Roncaglia.

“La sinergia”, commenta Armando Roncaglia, Amministratore del Gruppo Roncaglia, “è il successo del nostro Gruppo. Il nostro modello integrato è in grado di offrire ai nostri clienti una reale sinergia tra le varie discipline della comunicazione”.

Lindbergh, agenzia del Gruppo Roncaglia specializzata in Loyalty & CRM, è la realtà del Gruppo che nell’ultimo anno, a fronte degli investimenti effettuati in risorse, innovazione e tecnologia, ha registrato un notevole aumento in termini di ingresso nuovi clienti e nuove attività realizzate, come ad esempio la realizzazione del nuovo programma Loyalty Unieuro, l’acquisizione e il lancio del nuovo concorso Zoomarine, la gestione dei concorsi smart e Mercedes-Benz, le incentivazioni Bulgari e molte altre novità in arrivo per tutti gli appassionati del mondo della cosmesi e dell’intrattenimento.

Alcuni dei nostri clienti