Hello! MyFriends: con Lindbergh ed Hello Bank! l’amicizia vale di più!
Posted by Lindbergh | 26/07/2016

Hello! MyFriends è l’innovativa operazione a premi realizzata da Lindbergh, agenzia Loyalty e CRM del Gruppo Roncaglia, per Hello Bank!, la Banca digitale di BNL.

Hello! MyFriends è la prima operazione Member Get Member che permette a tutti i partecipanti di decidere, in totale autonomia, chi dei propri amici, premiare.

Infatti, ogni cliente Hello Bank! titolare di un conto Hello Money!, iscrivendosi all’operazione Hello! MyFriends, riceve un codice MGM univoco, e solo lui potrà decidere i suoi 10 amici ai quali dare la possibilità di ottenere un buono spesa Amazon del valore di 200,00 €.

Inoltre, Hello! MyFriends, non premia soltanto i nuovi correntisti che apriranno un conto Hello! Money utilizzando il codice MGM ricevuto, ma anche tutti coloro che li avranno presentati.

Infatti, per ogni amico che apre un conto corrente Hello bank! con il codice MGM univoco, se da un lato il presentato ottiene un voucher Amazon del valore di 200 €, il presentatore ottiene 50 punti che potrà utilizzare per richiedere premi come voucher Amazon, MediaWorld, Apple e molti altri ancora.

L’obiettivo strategico dell’operazione Hello! MyFriends, è sì quello di ampliare la customer base dei clienti Hello Bank! titolari di un conto Hello Money!, ma allo stesso tempo di farlo attraverso l’attivazione e la generazione di lead motivati a diventare clienti Hello Bank! grazie ad un passaparola sano e positivo da parte dei clienti già correntisti.

Inoltre, tutti i nuovi correntisti che sono stati “presentati” da un amico già titolare di conto Hello! Money, potranno subito iscriversi ad Hello! MyFriends e ottenere nuovi rewarding presentando a loro volta nuovi amici.

Alcuni dei nostri clienti