Hubble Tech sviluppa un nuovo advergame per Fox International Channels Italy.
Posted by Hubble-Tech | 29/10/2013

International Channels Italy sceglie ancora Hubble Tech. È di questi giorni l’uscita di Look closer, l’applicazione sviluppata dalla software house del Gruppo Roncaglia per promuovere la nuova serie Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills, in onda su Fox Life dal 9 ottobre.

L’advergame, progettato in tecnologia flash, sfrutta la meccanica degli “hidden objects games” mettendo l’utente di fronte a una sfida: trovare 12 oggetti nascosti.

La schermata che si presenta al giocatore è fuori fuoco; per cercare gli oggetti è necessario muovere con il mouse una lente da vista che, al suo passaggio, svela l’immagine sottostante. L’advergame vede infatti la sponsorship del brand Alcon, tra i leader internazionali nel settore delle lenti a contatto.

Il team di sviluppatori di Hubble Tech, in sinergia con il reparto creativo di Endeavour Digital, ha raggiunto un nuovo, importante, risultato in termini di usabilità e di appealing tecnologico, confermandosi ancora una volta come ideale di Fox Channels Italy nei progetti di gamification.

Link ufficiale al game: http://www.foxlife.it/look-closer

Alcuni dei nostri clienti