Hypatia e Jaguar Land Rover per il terzo anno insieme.
Posted by Hypatia | 07/07/2015

Si consolida per il terzo anno consecutivo il rapporto tra Hypatia Digital & Marketing Research e Jaguar Land Rover nelle indagini di mercato presso gli showroom del notissimo brand multinazionale.

Anche nel 2015-2016 Hypatia monitorerà l’esperienza vissuta dai potenziali acquirenti dei marchi Jaguar e Land Rover negli showroom, analizzando dettagliatamente numerosi parametri di gradimento e soddisfazione.

L’obiettivo finale del sondaggio è quello di reperire il maggior numero di informazioni possibili circa le percezioni dei rispondenti nel momento in cui varcano la soglia di un autosalone, quale primo punto reale di unione e contatto tra il consumer e l’azienda. “L’analisi della consumer experience è un processo complesso e di profonda comprensione della relazione che si viene a creare tra il cliente e un brand. Per questo la presidiamo con particolare attenzione. La riconferma di Hypatia è motivata dal buon lavoro svolto in questi due anni”, conferma Marco Santucci, Direttore Sales Operations di Jaguar Land Rover Italia.

 

Alcuni dei nostri clienti