I Ricambi Originali Mercedes-Benz fanno la differenza.
Posted by Roncaglia & Wijkander | 13/12/2013

Parte la nuova campagna stampa e Web per i Ricambi Originali Mercedes-Benz, firmata Roncaglia & Wijkander e dedicata alle vetture e ai veicoli commerciali. Con l’obiettivo di aumentare l’awareness e sottolineare la superiorità dei componenti originali, sono state sviluppate due idee creative.
Per il segmento delle vetture abbiamo scelto un key visual intuitivo e d’impatto, un DNA che rivendica la perfezione e l’unicità del brand: chi sceglie una Mercedes-Benz sceglie ogni dettaglio, e cambiare anche solo un particolare è come alterare un equilibrio perfetto.
Per i veicoli commerciali la comunicazione si sposta dalla parte di chi ha scelto l’affidabilità Mercedes-Benz per svolgere il proprio lavoro. Una parola in 3D racconta l’obiettivo del percorso ma l’imprevisto, causato da ricambi non originali, la interrompe impedendoci di arrivare a destinazione.
Due nuovi approcci ai Ricambi Originali, il primo emozionale e il secondo rivolto alla praticità e affidabilità necessarie quando si lavora.
La campagna sarà on air fino a dicembre su Web, quotidiani e riviste.

Alcuni dei nostri clienti