Il divertimento è social. Zoomarine comunica con Gruppo Roncaglia.
Posted by Gruppo Roncaglia | 19/03/2015

La nuova stagione di Zoomarine si apre con una novità tutta social. Il parco divertimenti di Roma – 500 mila visitatori l’anno e una delle principali realtà del settore a livello nazionale – inaugura la stagione 2015 affidando la gestione della propria presenza sui social media ad Endeavour Digital Marketing, agenzia web del  Gruppo Roncaglia. Obiettivo: rafforzare il posizionamento coinvolgendo gli utenti con contenuti di qualità e mantenendo alto il legame che il Parco ha saputo creare nel tempo con i visitatori.

Una sfida stimolante che Endeavour ha deciso di affrontare attraverso una strategia di visual storytelling finalizzata a rendere veri protagonisti i fantastici animali del Parco: delfini, leoni marini, pinguini, pappagalli e uccelli rapaci. Chi meglio di loro, infatti, può raccontare le emozioni che è possibile vivere in una giornata a Zoomarine?

“Un progetto molto interessante”, afferma Armando Roncaglia, “che ci consente di mettere in rilievo uno dei pilastri su cui si fonda il nostro Gruppo, l’approccio costante all’innovazione. Un plus che, siamo certi, consentirà a Zoomarine di coinvolgere attivamente il suo pubblico sui social e fidelizzare i clienti con contenuti di qualità e dinamiche di engagement premianti”.  

A creare hype sull’apertura e sulle principali novità della stagione 2015 anche un contest sviluppato da Lindbergh, società del Gruppo specializzata nel CRM, marketing relazionale e promotions, che coinvolgerà gli utenti nella realizzazione di contenuti viralizzanti sulle attrazioni del Parco.

Perché certe emozioni sono fatte per essere condivise.

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