Il Gruppo Roncaglia inaugura la nuova sede di Milano.
Posted by Gruppo Roncaglia | 29/11/2016

Un mese quello di novembre ricco di successi per il Gruppo Roncaglia che ha visto aggiudicarsi 11 premi di comunicazione nazionali e internazionali, ma soprattutto una grande novità: l’apertura della sede di Milano.

Una nuova tappa del percorso di crescita iniziato 38 anni fa, che oggi vede il Gruppo Roncaglia come una delle più importanti agenzie di comunicazione a livello nazionale, che vanta di 65 collaboratori di diverse professionalità, guidati da 3 pilastri: creatività, innovazione e performance.

Pilastri alla base della crescita, costante nel tempo, che oggi punta sulla città meneghina, importante polo di innovazione e sviluppo, sia in termini di aziende che fanno dell’innovazione un importante asset strategico, sia in termini di professionalità e talenti da inserire all’interno del team dell’agenzia.

A pilotare il team di Milano è Cristina Ciusa, Account Supervisor, con un’esperienza di oltre 10 anni in gruppi nazionali e internazionali di comunicazione. Giornalista, si distingue per una spiccata propensione all’ideazione di nuovi prodotti e sviluppo di attività, per le relazioni pubbliche, l’organizzazione di eventi e per una innata passione per la comunicazione innovativa.

Il Gruppo Roncaglia da sempre investe in nuovi talenti da vari settori, e quest’ultimo ingresso rappresenta un ulteriore segno di crescita e diversificazione dell’azienda. “Perché per noi la ricerca di nuovi talenti è come quella per le idee: non finisce mai e il fattore umano è alla base del nostro successo”, afferma Armando Roncaglia, Presidente del Gruppo Roncaglia.

Alcuni dei nostri clienti