Il Gruppo Roncaglia investe in ATL, con un nuovo arrivo.
Posted by Gruppo Roncaglia | 01/07/2014

Dopo Arturo Vittorioso e Arnaldo Funaro, arriva in Roncaglia & Wijkander Costanza de Aloysio che si occuperà dei progetti ATL dell’agenzia.

Una laurea in Filosofia Morale e una grande passione per l’advertising, la portano, dopo gli esordi in TIM, a scegliere il mondo d’agenzia: prima Armando Testa, poi Ogilvy&Mather e di nuovo Armando Testa, dove ha seguito clienti nazionali e internazionali come il Gruppo Telecom Italia, Ford, Gruppo api IP, American Express, Sambuca Molinari e British American Tobacco.

“L’ingresso di Costanza de Aloysio in Roncaglia & Wijkander – sottolinea Armando Roncaglia, fondatore del Gruppo - rappresenta un segno importante per la crescita della nostra azienda. Nonostante le nuove tecnologie abbiano modificato il mondo della comunicazione, l’advertising classico è ancora uno degli asset strategici per il brand. Il suo ingresso è la prova concreta di quanto il Gruppo punti a valorizzare e investire su persone sempre più qualificate e di talento”.

Alcuni dei nostri clienti