Il Gruppo Roncaglia investe in innovazione digitale con un nuovo talento, Federico Lombardi.
Posted by Gruppo Roncaglia | 15/12/2015

New entry nel Gruppo Roncaglia: dalla comunicazione digital di Samsung Italia, Federico Lombardi arriva a gestire le attività di marketing digitale, con particolare attenzione all’innovazione.

Dopo laurea e master in Comunicazione, Federico costruisce la sua esperienza prima in alcune agenzie di comunicazione a Roma, tra cui AmmiroY2K, come Social e Digital project manager per clienti a livello nazionale e internazionale; poi a Milano, in Samsung Italia, dove per 4 anni gestisce Social Media Marketing e attività CRM, oltre a coordinare progetti digitali integrati.

“Tecnologia e Innovazione sono le parole chiave alla base della mia esperienza in Samsung e alla base di tutto ciò che è più efficace nel marketing digitale.” – afferma Federico Lombardi – “Creatività, tecnica e capacità di anticipare e creare i trend vanno combinate, per costruire attività di comunicazione realmente pervasive, in grado di fare la differenza tra gli innumerevoli stimoli che raggiungono l’utente in ogni istante della sua vita digitale.”

“L’ingresso di Federico Lombardi – sottolinea Armando Roncaglia, Presidente del Gruppo Roncaglia – rappresenta un altro segno importante per la crescita della nostra azienda. Il segreto del nostro successo è, infatti, la sinergia dei nostri talenti e delle diverse professionalità che insieme sviluppano idee innovative e soluzioni misurabili. Perché per noi la ricerca di nuovi talenti è come quella per le idee: non finisce mai”.

Alcuni dei nostri clienti