Intelligent Drive: la tecnologia diventa umana.
Posted by Endeavour | 16/01/2014

Mercedes-Benz lancia una serie di offerte commerciali puntando sul suo capitale tecnologico: l’Intelligent Drive. Il Gruppo Roncaglia ha realizzato una landing page e una campagna online per valorizzare i sistemi di assistenza alla guida che, da sempre, rendono la Stella il brand innovativo per eccellenza nel settore automobilistico.

Tutto parte da una metafora: il corpo umano. Ogni sistema, infatti, va ad estendere le capacità sensoriali del conducente per proteggerlo come lui – da solo – non sarebbe in grado di fare. Il mood visual, come quello copy, valorizza questo aspetto attraverso un linguaggio emozionale e intenso che racconta l’Intelligent Drive in un modo nuovo e più personale.

Il primo step della campagna è incentrato su Classe A. Il sito, progettato in parallasse, ha una struttura modulare ed è pensato per essere arricchito nel tempo con tutte le offerte proposte nell’ambito dell’iniziativa.

Qui il sito: intelligentdrive.mercedes-benz.it

Una nuova sfida per il Gruppo Roncaglia che, anche questa volta, ha messo in campo tutto il suo potenziale creativo per portare il brief su un terreno inedito e accattivante. Non ultimo un approccio laterali ai post di Facebook, dove ogni feature dell’Intelligent Drive gode di una descrizione creativa.

Alcuni dei nostri clienti