La Nuova Specie per Marevivo vince il MediaKey Awards.
Posted by Roncaglia & Wijkander | 05/10/2012

Ancora un premio per La Nuova Specie di Marevivo. La campagna, già pluri-premiata, si è infatti aggiudicata il MediaKey Awards Press & Poster 2012 come migliore campagna Green.
Hanno ritirato il premio sul palco dell’aula magna della IULM di Milano, Armando Roncaglia, Presidente del Gruppo Roncaglia, e Carmen Di Penta, Direttore Generale dell’Associazione Ambientalista Marevivo.

“Siamo contenti quando riceviamo premi per la nostra creatività perché testimoniano l’alto livello del nostro output.” – afferma Armando Roncaglia – Ma siamo doppiamente felici quando questi premi si riferiscono a campagne che toccano tematiche ambientali, perché testimoniano la nostra vocazione ecologista e, soprattutto la nostra forte esperienza sul tema.
Siamo stati per anni l’agenzia del WWF e la collaborazione con Marevivo è più che decennale; abbiamo ricevuto premi in Italia e nel mondo sul tema (tra gli altri, The Wild Awards, ritirato al palazzo dell’ONU a New York) e questo nostro expertise l’abbiamo potuto misurare in campagne commerciali di grande importanza come, per esempio, il lancio della Toyota Prius (la prima auto ibrida), la campagna per la Pasta Delverde o i nostri lavori per il Ministero dell’Ambiente.
È, questo, un asset importante del nostro Gruppo, in un momento in cui tutte le aziende si trovano a dover comunicare la nuova attenzione alla sostenibilità.”

Alcuni dei nostri clienti