Le Iene e smart insieme per un nuovo format web.
Posted by Endeavour | 22/11/2013

Endeavour Digital Marketing, per conto di Roncaglia & Wijkander, ha curato la promozione web dell’iniziativa nata dalla collaborazione tra smart e Le Iene, il noto format televisivo in onda sulle reti Mediaset. Quattro vip si sono sfidati a bordo di una smart attraverso l’Italia, per scoprire quanti chilometri è possibile percorrere con un pieno. L’iniziativa, che ha come protagonisti personaggi del mondo della musica e dello spettacolo, svelati di puntata in puntata, è disponibile sulla pagina Facebook de Le Iene e di smart (https://www.facebook.com/smart), ma anche sul canale ufficiale Twitter e YouTube smart Italia.

Roncaglia & Wijkander ha inoltre realizzato una tab sul profilo Facebook smart (Il Pieno di smart ) in cui è possibile visualizzare tutte le puntate andate in onda e scoprire quale tra i vip ha percorso più chilometri a bordo della smart nella classifica generale. Gli utenti smart, inoltre, possono sfidare i vip inviando le loro immagini e i video con il racconto e la distanza percorsa con il pieno. Tuttte le migliori prestazioni e i migliori contributi dei fan verranno pubblicati sul canale Facebook e Instagram smart Italia.

Alcuni dei nostri clienti