Lindbergh e BNL Finance: due anni da convention.
Posted by Lindbergh | 17/02/2014

Per il secondo anno consecutivo il Gruppo Roncaglia, attraverso la società Lindbergh, ha curato l’organizzazione della Convention di BNL Finance, svoltasi a Roma il 6 e 7 Febbraio 2014 presso l’Hotel Barcelò Aran Mantegna che ha visto la partecipazione di circa 150 persone.
BNL Finance, società del Gruppo BNL, è la società prodotto specializzata in finanziamenti con Cessione del Quinto e Delegazione di Pagamento, una delle poche società sul mercato a rappresentare un modello di sviluppo virtuoso, stando ai numeri dell’ultimo anno.
L’appuntamento annuale è di interesse centrale perché vede riuniti nella stessa location i rappresentanti della direzione e coloro che presidiano il territorio attraverso le articolazioni presenti sull’intera penisola. E’ un fondamentale momento di formazione, condivisione e crescita.
Lindbergh si è occupata della ricerca e selezione della location più adatta a soddisfare le esigenze del cliente, della proposta e definizione dell’attività di team building per i partecipanti, della gestione della segreteria organizzativa, dei trasferimenti, del servizio hostess, della direzione della regia con impianti audio/luci coordinando tutti gli aspetti tecnici e produttivi finalizzati alla realizzazione dell’evento.
Inoltre Lindbergh ha curato tutta l’immagine della convention, dai materiali di comunicazione a quelli di allestimento della sede. Partendo dal naming ideato, “UnConvention – Decisi alla meta” l’obiettivo è stato quello di lavorare sul concetto di incontro unico e diverso dagli altri appuntamenti che possono coinvolgere i partecipanti durante l’anno, stressando il valore della determinazione e della capacità a raggiungere gli obiettivi degli stessi.

Alcuni dei nostri clienti