Lindbergh e MetLife per un incentive “assicurato”.
Posted by Lindbergh | 27/02/2012

l gruppo MetLife, leader globale nell’offerta di prodotti assicurativi di risparmio ed Employee Benefitssi assicura la consulenza di Lindbergh per l’ideazione e la realizzazione creativa della campagna incentive 2012, rivolta ai propri agenti e broker.

L’expertise consolidato della Lindbergh nel campo della loyalty e dell’incentivazione a premi, unitamente all’esperienza maturata nel ramo assicurativo – grazie a clienti storici quali ANIA -  risultano ancora una volta vincenti. L’Agenzia si aggiudica la gara per la realizzazione del nuovo piano d’incentivazione confermandosi come agenzia di riferimento, anche a livello internazionale, in questo settore.

Il gruppo MetLife infatti rappresenta una realtà a livello mondiale, che serve oltre 90 milioni di clienti in più di 50 Paesi. Attraverso le sue filiali e società controllate, MetLife si posiziona tra i leader di mercato negli Stati Uniti, in Giappone, in America Latina, nel Sud Est Asiatico, in Europa e in Medio Oriente.

Alcuni dei nostri clienti