Lindbergh è la nuova agenzia Loyalty di Unieuro.
Posted by Lindbergh | 02/04/2015

Lindbergh, la società del Gruppo Roncaglia specializzata in Loyalty e CRM, rinnova la sua collaborazione con Sgm Distribuzione, società proprietaria del nuovo marchio Unieuro.

Dopo la fruttuosa collaborazione con il lancio di Time Machine, la piattaforma di Gamification che ha affiancato per tutto il 2014 – e continuerà fino al 31 maggio 2015 – il programma di loyalty Marcopolo Club La via dei Vantaggi, Unieuro decide di uscire da Nectar per sviluppare un proprio programma di fidelizzazione e decide di assegnare alla Lindbergh il budget loyalty 2015.

Sarà Lindbergh, quindi, ad avere il compito di realizzare e gestire il primo programma loyalty targato esclusivamente Unieuro.

Segno di stima per la Lindbergh, che sigla una nuova importante collaborazione con SGM Distribuzione, la cui insegna, Unieuro, si afferma come leader nel settore dell'elettronica di consumo ed elettrodomestici con la maggiore distribuzione – e presenza - su tutto il territorio Italiano.

Il team dedicato, capitanato da Antonio Bruno (Account Senior e Promotion Specialist per il Gruppo Roncaglia), con la direzione creativa di Arturo Vittorioso, art direction di Simone Rossini e copywriting di Elisa Caracciolo, ha definito la struttura del nuovo programma Loyalty Unieuro, in grado di sposare il nuovo posizionamento messo in atto dall’insegna senza mai dimenticare il vero protagonista: il cliente.

La nuova raccolta punti Unieuro permetterà ai titolari di carta fedeltà di accumulare punti attraverso gli acquisti on/off line e attraverso una nuova e divertente attività di gamification in grado di trasformare il programma loyalty in una vera e propria attività di entertainment.

“E’ per noi un grande segno di riconoscimento” commenta Armando Roncaglia, Amministratore Unico del Gruppo Roncaglia “frutto di un intenso anno di lavoro, premiato agli NC Digital Awards a Novembre e oggi dal cliente, che rinnova per un altro anno la nostra collaborazione affidandoci un importante Budget. Un grazie particolare va a Marco Titi, Direttore Marketing di Unieuro e a Santa Maccarone, CRM e Loyalty Manager di Unieuro, che hanno creduto in noi e nel nostro progetto”.

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