Lindbergh organizza l’unConvention di BNL Finance.
Posted by Lindbergh | 28/01/2013

È di Lindbergh, l’agenzia specializzata in CRM e incentive del Gruppo Roncaglia, l’organizzazione della convention 2013 di BNL Finance S.p.A. che si è tenuta dal 24 al 26 gennaio a Fiuggi, presso le strutture dell’Hotel Silva Splendid.

Quest’anno, all’evento è stato dato un nome: unConvention, insieme per creare. Infatti la manifestazione è stata pensata attorno al concept della non convenzionalità: il luogo e il momento in cui si crea il futuro e si libera la fantasia.

Per BNL Finance si tratta di un appuntamento unico e molto importante di incontro, confronto e crescita tra la direzione e coloro che, sul campo, vendono i prodotti finanziari. All’interno della convention si tirano le somme sull’anno appena concluso, facendo focus sugli obiettivi raggiunti e sullo stato dell’azienda e illustrando, contemporaneamente, gli obiettivi futuri.

Lindbergh ha affiancato BNL Finance in ogni momento dell’evento, nella creazione e nella gestione dello stesso: ha creato l’intera immagine coordinata, identificando concept e programma; ha individuato e gestito la location e tutti i trasferimenti, fornendo appoggio di segreteria organizzativa; ha svolto attività di team building con i formatori – con la realizzazione di grandi – e di gestione degli intrattenimenti e fornito tutti i contributi video, durante e al termine della convention. In pratica l’agenzia del Gruppo Roncaglia ha fornito l’intero pacchetto chiavi in mano.

“Siamo molto contenti di questa esperienza” – afferma Giulia Roncaglia, amministratrice Lindbergh – “abbiamo saputo entrare immediatamente in sintonia con le esigenze di un cliente che considera fondamentale il momento della convention. Abbiamo avuto la capacità di fornire risposte rapide e di affiancare il cliente con originalità unita all’efficienza, fornendo un pacchetto chiavi in mano che si è rivelato un successo.”

Alcuni dei nostri clienti