Lindbergh porta in Turchia la formazione incentivante 2014 di BNL Finance.
Posted by Lindbergh | 08/04/2014

La Turchia è la destinazione che ha accolto il percorso di formazione incentivante 2014 per i migliori agenti  BNL Finance. Ideato e organizzato da Lindbergh, agenzia di Marketing Relazionale e Incentivazione del Gruppo Roncaglia, il percorso di una settimana è stato progettato per garantire una attività di training esperienziale in cui i 24 agenti selezionati tra i best performer hanno combinato sessioni di empowerment e appuntamenti di approfondimento culturale.

Il viaggio ha avuto inizio ad Istanbul e si è concluso con un soggiorno ad Antalya. Il gruppo ha vissuto momenti ludici e momenti di formazione basata sull’utilizzo di tecniche di comunicazione efficace, tra cui le tecniche del  linguaggio di precisione, del linguaggio positivo e del pacing.  A concludere la permanenza formativa è stata l’attività di team building connessa a temi legati alle tradizioni culturali del paese ospitante.

Alcuni dei nostri clienti