Lindbergh premiata agli NC Digital Awards 2014.
Posted by Gruppo Roncaglia | 27/11/2014

Ogni giorno partiamo da un foglio bianco da riempire con idee, innovazioni, creatività, strategie. Lo riempiamo con tutta la passione di cui siamo capaci, pronti a innovarci con nuove persone, strutture, professionalità che oggi ci portano a essere otto aziende sotto lo stesso tetto, tutte diverse ma con lo stesso obiettivo: crescere insieme ai nostri clientiCosì, per noi una campagna non è mai solo una campagna e un banner non è mai solo un banner come lo sarebbe stata per chiunque altro. È così che abbiamo trasformato la loyalty di Marcopolo – ora Unieuro – in un’attività di entertainment che permettesse ai clienti di passare ancora più tempo di valore con la marca. Un’attività resa possibile dalla sinergia tra le diverse aziende del Gruppo Roncaglia – guidate da Lindbergh – e quella con il brand che ha sposato la nostra strategia, facendola sua. Un progetto innovativo diventato anche un premio importantissimo agli NC Digital Awards 2014: “Altre Soluzioni Digitali Digital Signage, Digital Out Of Home”. La prova che quando l’innovazione è pensata per dare i massimi benefici a una marca, non può non darne anche a chi l’ha realizzata: i quasi sessanta talenti del Gruppo Roncaglia.

Alcuni dei nostri clienti