Lindbergh vince Mediastars e NC Awards.
Posted by Lindbergh | 13/06/2013

Lindbergh miete successi alle annuali cerimonie di premiazione degli awards di creatività che tradizionalmente si concentrano all’inizio dell’estate.

Dopo la conquista di un NC Awards per il lavoro delle Cantine Siciliane Riunite, giunto nell’ambito della manifestazione di consegna del premio Agenzia dell’Anno 2013 assegnato all’intero Gruppo Roncaglia, è arrivata anche una stella Mediastars sempre per la bella corporate identity delle cantine trapanesi.

A completare il successo, una Specialstar per il graphic design conquistata da Carla Leveratto, art director del progetto Cantine Siciliane Riunite e Direttore Creativo responsabile del Mercedes Team.

E ancora, Lindbergh ha ottenuto una nomination in short list all’importante premio per il direct 2013 DMA Echo Awards Italia, per il lavoro (per conto di Roncaglia & Wijkander) per il lancio della nuova Classe A Mercedes-Benz.

“Siamo molto contenti e soddisfatti di questi successi.” – afferma Giulia Roncaglia, amministratore di Lindbergh – “Noi crediamo nella creatività, investiamo in creatività. Siamo sempre alla ricerca di talenti, noi e tutto il Gruppo Roncaglia, portatori di innovazione e di idee che ci facciano arrivare al successo, non solo nei premi, ma soprattutto con i nostri clienti, per i quali la creatività è un’importante valore aggiunto nell’ottimizzazione dei loro investimenti.”

Alcuni dei nostri clienti