Lindbergh vince una gara Lottomatica per incentivare i punti vendita
Posted by Lindbergh | 18/02/2011

Lindbergh si è aggiudicata un’importante gara indetta da Lottomatica per il 2011, per individuare un programma di incentivazione rivolto a 60.000 punti vendita in tutta Italia, con gli obiettivi principali di incrementare la raccolta e sostenere i lanci dei nuovi biglietti Gratta&Vinci.

Lindbergh si è imposta, definendo la meccanica di incentivazione, basata su una serie di indagini di mercato e focus group presso i tabaccai, target finale dell’operazione, e proponendo un format creativo vincente, sul concept del “Tutto è possibile.”, come filo conduttore del programma. Sempre a carico della struttura, è il compito di definire il regolamento e di individuare i premi del programma, nonché di gestire sia la parte burocratico-amministrativa legata alle estrazioni, sia la parte logistico-organizzativa per la consegna dei premi, a dimostrazione della capacità di Lindbergh di offrire un servizio realmente a 360°.

Il piano di incentivazione Lottomatica avrà una durata di 3 mesi, con premiazioni ogni quindici giorni e una graduatoria finale per l’assegnazione ai best performer di premi definiti “impossibili”.

Alcuni dei nostri clienti