Lindbergh e Marcopolo con Unieuro.
Posted by Gruppo Roncaglia | 08/10/2014

Marcopolo, ha deciso di dare vita a un nuovo, grande e solido gruppo di ben 400 negozi in tutta Italia: la nuova Unieuro, nata dall’accordo siglato tra Sgm Distribuzione e la Dixon Retail.

La nuova insegna, graficamente rivisitata, rappresenta un grande cambiamento e si pone l’obiettivo di voler essere sempre più vicini agli appassionati di elettronica, con un servizio ancora più efficiente e con tante nuove opportunità.

Lindbergh, la società del Gruppo Roncaglia specializzata nella realizzazione di progetti di Marketing Relazionale, che da Marzo 2014 cura la Loyalty Marcopolo Club con l’innovativa Time Machine – un viaggio alla scoperta della tecnologia che affianca alla tradizionale raccolta punti una intensa attività di gamification - sta supportando SGM Distribuzione nel re-branding dell’insegna attraverso la realizzazione dei nuovi materiali BTL dedicati alla carta fedeltà Marcopolo Club e al restyling grafico del sito internet marcopoloclub.it dedicato a Time Machine.

I nuovi materiali racconteranno sempre la Loyalty Marcopolo Club ma sotto una nuova veste grafica: quella Unieuro.

 

 

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