Look closer: il team di Endeavour per Fox International Channels Italy.
Posted by Endeavour | 29/10/2013

È online Look closer, applicazione ideata e sviluppata da Endeavour e Hubble Tech per promuovere la nuova serie Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills, in onda su Fox Life dal 9 ottobre.

Il gioco vede la sponsorship del brand Alcon, tra i leader internazionali nel settore delle lenti a contatto. Da questa sinergia nasce l’esigenza di ideare un gioco che unisca i temi fondamentali della serie – il mistero e la ricerca di prove per risolverlo – e la mission dello sponsor: la corretta visione.

La meccanica di Look closer sfrutta proprio questo abbinamento concettuale, poiché consiste nel cercare e raccogliere, perlustrando diverse stanze con una lente a contatto, alcuni oggetti nascosti. L’obiettivo è trovarli tutti nel minor tempo possibile. L’utente, terminando la partita e registrandosi immediatamente, ottiene un buono sconto valido per acquistare le lenti a contatto Alcon presso uno dei rivenditori autorizzati.

Anche questa volta Endeavour mette in campo il know how della sua nutrita squadra di creativi, rafforzando così la già intensa collaborazione con Fox International Channels Italy.

Link ufficiale al game: http://www.foxlife.it/look-closer

Alcuni dei nostri clienti