Mercedes-Benz conferma l’incarico per le attività Digital e CRM a Roncaglia & Wijkander.
Posted by Gruppo Roncaglia | 28/09/2015

Al termine di una lunga e complessa gara: “The Business Game”, che ha visto coinvolte numerose agenzie, la Roncaglia & Wijkander si è aggiudicata il budget Mercedes-Benz per la gestione delle attività digital di lancio prodotti, social media marketing e direct marketing per i brand Mercedes e smart.

Una conferma importante per il Gruppo Roncaglia, dopo il duro lavoro svolto nei tre anni passati; lavoro che grazie alla forte componente di strategia, innovazione e creatività, ha contribuito a portare il brand della stella a diventare punto di riferimento nella comunicazione digital automotive.

Continua quindi la crescita del Gruppo Roncaglia che grazie alla continua acquisizione dei migliori talenti nei diversi ambiti della comunicazione, ai rilevanti investimenti in formazione delle risorse e, soprattutto, alla incessante ricerca di innovazione; si pone come punto di riferimento per le aziende che cercano un’agenzia in grado di guidare il processo di comunicazione in sinergia tra le sue componenti, ottimizzandone i risultati.

“Il nostro cuore continua a battere a 4 cilindri” – afferma il presidente del Gruppo Roncaglia, Armando Roncaglia – “ma questa volta non sono bastati i 25 anni di esperienza nel mercato automotive per l’aggiudicazione della gara. Le asticelle sono sempre più alte e l’innovazione diventa il reale fattore competitivo; oggi l’investimento in ricerca e sviluppo è la linfa che ci tiene in vita e che fa la differenza tra un’agenzia e l’altra”.

“Ma la vittoria non è solo nostra” – continua Armando Roncaglia “tutto quello che abbiamo fatto in questi tre anni di lavoro, tutti i successi, tutti i premi di comunicazione vinti, sono stati il frutto del lavoro integrato tra agenzia e cliente. Non basta una buona agenzia per avere successo, serve un cliente in grado di cogliere le opportunità e di cavalcare l’innovazione. Quindi i complimenti vanno anche al team marketing Mercedes-Benz, che ha saputo sviluppare un gioco di squadra affiatato e vincente”.

Alcuni dei nostri clienti