NC Digital Awards 2015: il Gruppo Roncaglia premiato per il “Migliore utilizzo della tecnologia” e per la campagna “smart & The Jackal”.
Posted by Gruppo Roncaglia | 27/11/2015

Durante la serata di premiazione della quarta edizione degli NC Digital Awards 2015, tenutasi mercoledì 25 novembre a Milano, il Gruppo Roncaglia ha ricevuto il premio di Agenzia dell’anno per il “Migliore utilizzo della tecnologia”Il continuo approccio all’innovazione creativa e l’uso delle nuove tecnologie sono gli elementi che da sempre caratterizzano il gruppo e focus del modo di intendere la comunicazione e il servizio offerto a tutti i clienti. 

Inoltre, al Gruppo Roncaglia è stato conferito anche il premio come terzo classificato della categoria Viral Video Advertising con la campagna “smart & The Jackal, la webseries dedicata al lancio delle nuove smart che ha visto protagonisti i famosi youtubers The Jackal.

Un mese di successo per il Gruppo che si è aggiudicato tre premi agli IMC European Award e il premio speciale Periscope Award, assegnato da Twitter, per il progetto più innovativo a livello mondiale, realizzato per Mercedes-Benz Italia.

“Sono molto lieto dell’importante riconoscimento che arriva non solo dal mercato nazionale ma anche da quello internazionale", commenta Armando Roncaglia, Presidente del Gruppo Roncaglia. "Dopo l’endorsement di Ross Hoffman, Capo mondiale Brand Strategy di Twitter, questi premi rappresentano un’ulteriore conferma delle capacità creative e della costante tendenza ad innovare nei processi di comunicazione e di business della nostra agenzia. Siamo pronti a mettere a disposizione il nostro know-how nell’uso delle tecnologie, le innovazioni e le specializzazioni che utilizziamo per costruire valore e per qualificare il rapporto e la relazione tra i clienti e i consumatori.”

Alcuni dei nostri clienti