Nuova Classe C: una campagna sul filo del prestigio.
Posted by Endeavour | 07/03/2014

Gruppo Roncaglia ha curato la campagna per il lancio di Nuova Classe C, una delle punte di diamante della Casa di Stoccarda, oggi rinnovata nel design e nella tecnologia per essere ancora una perfetta business car e non solo.
Il tone of voice scelto è assertivo e prestigioso come il mood della vettura, e si combina con suggestivi effetti digital. Il risultato è un sito web, sviluppato in due versioni di cui una dedicata a Explorer 8, che guida l’utente in un affascinante percorso di scoperta dell’auto. Lo script riconosce il browser utilizzato dall’utente e, nel caso in cui supporti il linguaggio html5, carica una versione del sito potenziata nel visual grazie all’utilizzo di video.
Segui il filo, questa la call to action, diventa una vera e propria esperienza digitale attraverso l’animazione di un nastro d’argento. I valori di prodotto sono raccontati con headline emozionali e copy che mettono in luce le caratteristiche più importanti della vettura. L’eleganza del layout esprime con efficacia il posizionamento di Nuova Classe C, puntando su un minimalismo raffinato e prezioso. Ancora una prova superata sul lato digital, per un Gruppo che è forte delle sue singole specializzazioni.

http://www.nuova-classe-c.mercedes-benz.it/

Alcuni dei nostri clienti