On Air lo spot per l’Arancia Rosaria
Posted by Roncaglia & Wijkander | 12/12/2011

È on air il nuovo spot per le arance Rosaria. Ideato dalla Roncaglia & Wijkander e girato a Roma negli studi di Digitopoli è il racconto in 30″ della colazione di una famiglia, colazione in cui le arance Rosaria hanno il ruolo principale, ricche come sono di vitamine e sali minerali. La particolarità è che la colazione avviene a tempo di musica, quella “Rosaria” scritta e eseguita da Roy Paci che accompagna il brand fin dai suoi esordi sul mercato. Il risultato è uno spot fresco e movimentato, moderno e accattivante.

Le arance Rosaria sono un prodotto unico per qualità e gusto, hanno conquistato progressivamente visibilità e, con essa, i consumatori. L’agenzia ne ha curato il lancio fin dagli esordi, aiutando l’azienda catanese a inventare la marca ancora più che il marchio e creando una vera e propria case history di successo.

Oggi infatti l’arancia Rosaria è una realtà distribuita in tutta Italia, conosciuta ed apprezzata, e si appresta a lanciare definitivamente anche una spremuta fresca in brik, prodotto rivoluzionario di qualità superiore che garantirà il sapore e la freschezza delle arance Rosaria tutto l’anno.

Lo spot è pianificato su Rai e Mediaset e sui canali del pacchetto Alice. È prevista anche una pianificazione al cinema, circuito Moviemedia. La campagna è inoltre anche su radio.

Lo spot è stato realizzato dalla Render Production per la regia di Giulio Mangosi. Musica di Roy Paci.

Alcuni dei nostri clienti