OptissimO sceglie Lindbergh per lo sviluppo del CRM strategico e operativo.
Posted by Endeavour | 09/11/2012

Nuova acquisizione per Lindbergh, agenzia di Marketing Relazionale e Branding del Gruppo Roncaglia nel settore dell’ottica retail. Con un accordo pluriennale, il Gruppo Randazzo, protagonista di mercato con l’insegna OptissimO, presente sul territorio nazionale con oltre 100 punti vendita, ha scelto per lo sviluppo delle strategie di relazione di affidare a Lindbergh lo sviluppo delle attività di CRM, Business Intelligence, comunicazione interattiva e lo sviluppo della presenza sui social media.
In un momento in cui la pressione congiunturale ha raggiunto livelli di guardia, Lindbergh mette a disposizione delle marche e catene commerciali un nuovo modello di intervento che possa facilitare il consolidamento delle attività di vendita, amplificando il valore della marca. Le innovative soluzioni integrate di relazione che combinano competenze Marketing, Research, Information Technology e creatività applicata alla comunicazione interattiva, puntano a qualificare il vitale rapporto con il cliente nel tempo, attraverso specifiche strategie di acquisizione e retention.
“Un’acquisizione importante” – dichiara Giulia Roncaglia, Amministratore Unico di Lindbergh – “perché conferma la qualità, l’innovazione e la creatività delle nostre soluzioni strategiche e operative nell’area del Relationship Marketing applicato al mondo retail.”
“La nostra strategia” – sottolinea invece Giuseppe Maria Ardizzone, Direttore Lindbergh – “rimette al centro il consumatore, l’amplificazione della profitability commerciale e la sua fidelizzazione nel tempo, attraverso una profonda valorizzazione delle informazioni e la loro gestione in chiave di business.”

Alcuni dei nostri clienti